Posizione: Ubicata su una collina tra il porto e Chora, a soli 700 metri dalla spiaggia sabbiosa di Livadi,, dista 1,5 km dal porto.
Descrizione: Villa Zografos, costruita secondo l'architettura delle Cicladi, vanta uno splendido giardino fiorito, con un patio, zona salotto e le attrezzature per il barbecue. Inoltre mette a disposizione degli ospiti un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Caratteristiche: Spaziose e provviste di balcone privato affacciato sul mare e sulle isole di Schinoussa e Koufonissi, le camere sono climatizzate e provviste di frigorifero, cassaforte e di set per la preparazione di tè e caffè.
Tassa di soggiorno: Dal 01/01/2018 sarà applicata la tassa di soggiorno (non inclusa in quota), da pagare in loco direttamente alla struttura.
Compila il form qui sotto ed inviaci la tua richiesta (* campi obbligatori).