Situato nel centro di Fira, a pochi passi dalla famosa Caldera, questo hotel offre una piscina, uno snack bar, un centro benessere, una sala fitness e sistemazioni eleganti.
Situato in una tranquilla zona a 100 metri dalla piazza di Fira e a 200 metri dalla caldera, il Nissos Thira, caratterizzato dall'imbiancatura a calce, dispone di una piscina circondata da una terra...
Maestosamente adagiato sul ciglio della scogliera, questo hotel vanta un ristorante con vista sulla caldera, 3 piscine affacciate sul vulcano, sul mare e sul famoso tramonto di Santorini.
Fira è il capoluogo dell’isola di Santorini, costruito sulla caldera. Il suo cuore è formato da tante strette stradine pedonali alcune delle quali regalano suggestivi scorci e ricalcano quello che nell’immaginario collettivo èil tipico paese greco con case bianche e azzurre. La sera la città si popola di giovani da tutta Europa che affollano i tanti bar e locali. Se siete appassionati di musei non perdetevi la visita del Museo di Thira preistorica, che ospita reperti rinvenuti ad Akrotiri, del Museo Archeologico e del Museo Megaron Gyzi, una vecchia dimora patrizia che ospita foto della storia dell’isola. Se volete scendere al vecchio porto potrete scegliere di prendere la teleferica, scendere a piedi o sul dorso dei tanti asini che offrono questo servizio.