1° Giorno: ATENE - CORINTO - EPIDAURO - NAUPLIA - MICENE - OLIMPIA
Partenza da Atene alla volta di Epidauro per la visita al famoso Teatro dall’acustica perfetta (breve sosta sul Canale di Corinto lungo il percorso). Proseguimento per Micene, definita da Omero la città "ricca d'oro". Pranzo (opzionale) in ristorante locale e visita del sito archeologico di Micene e della Tomba di Agamennone. Nel pomeriggio proseguimento per Olimpia, culla dei Giochi Olimpici, attraversando le citta' di Tripoli e Megalopolis. Pernottamento ad Olimpia.
2° Giorno: OLIMPIA - ARACHOVA - DELFI
Visita al sito archeologico di Olimpia e allo Stadio in cui si tenevano i Giochi Olimpici. Partenza alla volta di Delfi,lungo le pianure di Ilia e Achaia, superando il magnifico ponte sospeso che attraversa la Baia di Corinzia, da Rion ad Antirion, con transito nella città di Nafpaktos. Nel pomeriggio visita al pittoresco villaggio montano di Arachova. Pernottamento a Delfi.
3° Giorno: DELFI - ATENE
Visita al sito archeologico e al Museo di Delfi,considerato nell’antichità l’ombelico del mondo; importante luogo di culto dell’antica Grecia con il suo famoso Oracolo. Pranzo (opzionale) in ristorante locale e rientro ad Atene nel pomeriggio.
Servizi:
La quota include:
- autista privato
- guida in italiano
- 2 pernottamenti in hotel
- trattamento di mezza pensione
La quota non include:
- voli
- assicurazione
- ingressi
- pranzi
- bevande
- mance
- tasse di soggiorno
Sistemazione Alberghiera:
Olympia: Olympion Asty Hotel 4* o similare
Delfi: Nidimos Hotel 3* o similare
Tassa di soggiorno: Dal 01/01/2018 sarà applicata la tassa di soggiorno (non inclusa in quota), da pagare in loco direttamente alla struttura.
Compila il form qui sotto ed inviaci la tua richiesta (* campi obbligatori).