Posizione: Situati a soli 20 metri dalla spiaggia di Telonio e a 100 metri dal centro di Kissamos, dista 25 minuti di auto da Chania e circa 40 minuti dal suo aeroporto.
Descrizione: Revekka Apartments serve ogni mattina una colazione a base di prodotti locali fatti in casa, presso il Cellar, un ristorante fronte spiaggia a 60 metri dalla struttura e affacciato sulla baia di Kissamos. A pranzo e a cena offre spuntini, gelati, piatti della cucina tradizionale cretese e specialità internazionali.
Caratteristiche: Le sistemazioni sono caratterizzate da mobili in legno e dispongono di aria condizionata, WiFi, TV, cassaforte, frigorifero, bollitore bagno con doccia e balcone con vista sulla città.
Tassa di soggiorno: Dal 01/01/2018 sarà applicata la tassa di soggiorno (non inclusa in quota), da pagare in loco direttamente alla struttura.
Compila il form qui sotto ed inviaci la tua richiesta (* campi obbligatori).